@romitaggio @[email protected] @libri sì, dev'essere strano davvero, ma interessante!
troppacaffeina
@letterina @libri Pare che sia un libro malinconico sull'amore a distanza... ma leggeremo e vedremo!
@ilgallo @[email protected] @libri esatto! Proprio questo è il tema cruciale: ha fatto bene o no? La vittima era crudele e repellente, quindi ha fatto bene? E non a caso le vittime sono due, così diverse tra loro.
@antonen76 @[email protected] @libri @liciamissori La prima parte è trattata in generale (non so se Monkey Island è nominato), mentre nella seconda parte affronta in particolare il compositore Kōji Kondō con Mario Bros., The Legend of Zelda e Final Fantasy.
@Lucaghitti @[email protected] @libri un libro che ti spiega come progettare una vendetta spietata e implacabile, e contemporaneamente ti dice il motivo per cui la vendetta non è la risposta al male.
@letterina @libri
Al di là del fatto che l'ultima parte della dichiarazione (la distanza dalla militanza politica) è veramente un ossimoro per una casa editrice intitolata a un capo di partito, non era proprio possibile "battersi per il concetto di libertà eccetera" con la Mondadori e la sua costellazione di case editrici (con tutta la roba che pubblica)? C'è davvero bisogno di una nuova casa editrice?
@Ale_Zena_IT @[email protected] @libri è un ottimo consiglio, ce l'abbiamo sempre in libreria: quello di fantascienza è uno scaffale che mi piace curare con particolare passione...