lovepeacejoy

joined 2 years ago
 

Questo video è stato realizzato gratuitamente con l'intelligenza artificiale tramite il sito Synthesia fornendo un powerpoint fatto con libreoffice impress e descrive alcuni libri scritti da me che si possono leggere liberamente su Wikibooks al seguente link: https://it.m.wikibooks.org/wiki/Utente:Lovepeacejoy404 Buona lettura !

 

Si vuole evidenziare che la spesa per le pensioni (Vecchiaia, Supersistiti, Assistenziali, Invalidita, Indennitarie) dell'INPS ammonta a 327 miliardi di euro nel 2023 e risulta pari al 66,22% delle uscite complessive dell'INPS. Le entrate dell'INPS ammontano a 536 miliardi di euro nel 2023 di cui 269 (50,19%) miliardi di contributi dei lavoratori, 165 (30,78%) miliardi di trasferimenti all'INPS da parte dello Stato italiano e 102 (19,03%) miliardi Altro. Dai grafici si nota che c'è un trend crescente negli ultimi anni sia delle entrate contributive, sia dei trasferimenti statali. I trasferimenti all'INPS vengono destinati alla GIAS, a copertura degli oneri di natura assistenziale e di altre misure finanziate dalla fiscalità generale come risulta dal bilancio preventivo 2023 pag.20: Assegno Unico per i figli 18 miliardi, reddito e pensione di cittadinanza 8 miliardi ecc. Le uscite dello Stato italiano nel 2022 ammontano a 1091 miliardi, i trasferimenti dello Stato all'INPS di 159 miliardi sono soltanto il 14,61% delle uscite complessive dello Stato.

[–] [email protected] 1 points 1 month ago

Si potrebbero suddividere le varie serie storiche in un training e testing set e calcolare l'Accuracy con i vari modelli scegliendo quello che da un errore minore, ma verrebbe un report enorme. Meglio fidarsi delle auto Previsioni di facebook e dei realizzatori della libreria forecast.

 
 
[–] [email protected] 1 points 5 months ago (1 children)

Mi puoi spiegare perché l'Europa non fa una direttiva che tenga conto soltanto dell'effettivo consumo delle famiglie e delle aziende? Perché tirare in ballo la classificazione energetica degli edifici? A chi vogliono favorire con tutte queste inutili ristrutturazioni?

[–] [email protected] 1 points 5 months ago (1 children)

Secondo l'attuale normativa italiana la mia casa è in classe G per cui sarei tenuto alla ristrutturazione, per cui prima di invitarmi a votare cambino le leggi cretine attualmente in vigore e mi facciano sapere con certezza che la mia casa non c'entra nulla con la direttiva green.

[–] [email protected] 0 points 5 months ago (6 children)

Hai letto male: i singoli stati hanno 2 anni di tempo per recepire la direttiva e le case vacanza ed edifici storici non c'entrano nulla, parliamo di prime case. Se poi il mio consumo è irrilevante per il cambiamento climatico per cui posso collocarmi in classe A perché devo essere collocato in classe G ingiustamente? Perché invece non occuparsi delle 122 aziende e stati che producono il 78% delle emissioni di co2 nel mondo invece di rompere i coglioni a me ?

[–] [email protected] 0 points 5 months ago (8 children)

E che cos'è che non conosco? Secondo quella porcata nei 2 anni successivi all'emanazione di tale legge i governi nazionali dovranno legiferare in merito alla ristrutturazione degli edifici non tenendo conto del consumo effettivo delle famiglie. C'è altro da sapere? Da parte mia mi auguro che non voti nessuno.

[–] [email protected] 0 points 5 months ago (10 children)

La crescita dei consensi della destra per il greenlash è inevitabile infatti io come tanti altri non andremo a votare perché mi sembra ingiusto che per la direttiva green dovrei ristrutturare casa senza motivo infatti la mia casa è in classe G ma i miei consumi di elettricità e gas sono molto bassi. Il cambiamento climatico non si affronta così.

[–] [email protected] 1 points 6 months ago

L'ennesima porcata della sinistra. Se una famiglia consuma 15 kwh/m2 di energia e si trova in classe a1 ma il tecnico stabilisce con l'ape che l'appartamento si trova in classe g deve pagare migliaia di euro senza motivo. Continuate così e avremo un nuovo ventennio. Vergognatevi!

4
submitted 7 months ago* (last edited 7 months ago) by [email protected] to c/[email protected]
view more: next ›