andallthat

joined 1 year ago
[–] [email protected] 150 points 1 year ago (1 children)

So far so good. In a smaller community I feel more responsible for contributing to discussions. Others seem to be engaging too with thoughtful comments (not just karma-farming inside jokes).

This is helped by the fact that new interesting threads are not immediately buried in heaps of new content, so you actually have time to think of an answer that someone might actually read and reply to. I realize that this is mostly a function of the current scale of the Fediverse and that the more it grows, the more it might just turn into Reddit.

[–] [email protected] 2 points 1 year ago

There's Uber Black but only luxury cars with specifically licensed drivers, so it costs more. https://www.uber.com/it/en/ride/uberblack/

Alternatively I'd look for a room or B&B near the airport (I see several on Google maps) and travel there on the 14th

The week of Aug 15 is terrible in Italian cities... Everyone is on holiday

[–] [email protected] 3 points 1 year ago

sì, lo slalom tra strade allagate e alberi sulla strada faceva impressione. Ma le cose più spaventose per me sono stati: ponteggi a terra, l'intera insegna di un hotel volata via e il c...aro automobilista dietro di me che mi strombazzava perché andavamo troppo lenti per i suoi gusti in 40 centimetri buoni di strada allagata.

[–] [email protected] 8 points 1 year ago (3 children)

parlando per me personalmente (e non per la tua community in particolare): non è colpa tua, è solo che secondo me l'utente medio da Reddit è mediamente poco interattivo, come me. Molti dei nuovi iscritti sono saltati come me da Reddit quasi tutti insieme. Adesso abbiamo finito la "luna di miele" in cui provavamo la nuova community e avevamo un engagement più alto del solito e c'è stata la regressione alla media (scarsina) di interazioni.

[–] [email protected] 5 points 1 year ago

Non penso che ci andrò. Film su personaggi che non hanno una storia propria, come Barbie o Mario, possono dare libertà agli sceneggiatori di essere creativi e dare letture interessanti. Ma di solito diventano solo zuppe di riferimenti da quattro soldi che solo gli "insider" riescono a riconoscere (cioè in questo caso tutti, stiamo parlando di Barbie e Mario qui, non di giochini oscuri per pochi appassionati....).

Poi se mi sbaglio e Barbie invece è un filmone o almeno una roba talmente trash da diventare di culto, al massimo me lo guarderò come piacere proibito quando esce da qualche parte in streaming.

[–] [email protected] 3 points 1 year ago

il prompt sarà stato tipo "riscrivi un cartone animato giapponese classico dalla prospettiva dei genitori del protagonista che cercano disperatamente di non morire"