Ma perché!? XD
Energia, fonti rinnovabili, approvvigionamento e mobilità
Benevenuti nella comunità Feddit dedicata ai temi dell'energia, delle fonti rinnovabili, dell'approvvigionamento e della mobilità sostenibile: qui è possibile condividere articoli divulgativi, contributi scientifici, link a discussioni e interviste sul tema e opinioni personali.
Qui valgono tutte le regole dell'istanza ma, considerando che l'energia è un tema politicamente molto acceso, aggiungiamo un paio di regole aggiuntive:
-
🚫 Qui non è consentita la promozione di alcun prodotto o servizio (per es. la condivisione di link pubblicitari, articoli "redazionali", etc)!
-
🚫 all’interno della comunità non saranno consentite dichiarazioni o prese di posizione apodittiche (tipo “il nucleare è una tecnologia morta”, “le rinnovabili sono un bluff”, "l'auto elettrica è una truffa"): prese di posizione forti devono essere ricondotte a fonti forti (fonti ufficiali, siti o testate scientificamente accurate o almeno fonti certe)
Quella non è la smart #1? Sul sito la mettono a 37k€, quella che riporti è la versione Brabus, la più costosa. E ovviamente pesa, perché le batterie non sono leggere.
E comunque la classica smart a lavatrice la fanno ancora...
Fonte: il sito Smart
La smart classica terminerà la produzione a breve
Oramai vogliono tutti i SUV
Fonte: il sito Smart
Mi sa che hai visto male perché da nessuna parte sul sito smart c'è traccia della vecchia smart piccola
Interessante che abbiano due siti ufficiali
Io avevo visto questo https://it.smart.com/it/ e qui non c'è traccia
Guardando le date sembra che il sito (sotto sito Mercedes) non sia aggiornato perché menziona solo 2023
Sì non ha molto senso 😅 poche cose, ben confuse! 😂
Perché la proprietà e la produzione della smart#1 è notevolmente diversa da quelle precedenti, della vecchia smart è rimasto il logo e poco altro.